Anastacia The Italian Dream Forum

Il forum Italiano della voce più Sprock del pianeta!

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividi | 

Plymouth 13 dicembre

Andare in basso 
AutoreMessaggio
itwassoheavy

Femmina
Numero di messaggi : 4053

MessaggioTitolo: Plymouth 13 dicembre   Mar Dic 15, 2009 12:51 am

recensione, ancora positiva! certi giornalisti pensano di avere a che fare con tre vecchiette con la dentiera e poi restano a bocca aperta!

http://www.thisisplymouth.co.uk/features/Trio-divas-X-Factor/article-1603303-detail/article.html
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
2105
ATID Moderator
ATID Moderator

Maschio
Numero di messaggi : 4088
Localizzazione : Torino

MessaggioTitolo: Re: Plymouth 13 dicembre   Mar Dic 15, 2009 12:56 am

ehehe!!! grandi dive!!! nn vedo 'ora che sbarchino qui in italy!!!!

09-03-09 I MET ANASTACIA!
You are my little sweet angel!
Visualizza il profilo dell'utente http://www.anastaciatheitaliandream.com
Lore14

Maschio
Numero di messaggi : 2193
Localizzazione : Firenze

MessaggioTitolo: Re: Plymouth 13 dicembre   Mar Dic 15, 2009 1:14 am

Grandi !!!! Smile
silvyfreak
ATID Moderator
ATID Moderator

Femmina
Numero di messaggi : 1641
Localizzazione : Brescia, per ora.

MessaggioTitolo: Re: Plymouth 13 dicembre   Mar Dic 15, 2009 3:46 pm

confermo, un concerto fantastico!
il pubblico (a parte lo stronzo dietro di noi) è stato fenomenale, molto meglio che a Bournemouth...
Chaka sta migliorando notevolmente la memoria riguardo ai testi, e stacey e lulu sono sempre più pazze Very Happy
stacey ad un certo punto è saltata addirittura giù dal palco per andare a far cantare un tizio che non si voleva alzare. poi per tornare su, si è lanciata a mo' di spanciata ed è rimasta per qualche secondo in posa!haha!è fuori!

Visualizza il profilo dell'utente http://freakofnature85.spaces.live.com/
itwassoheavy

Femmina
Numero di messaggi : 4053

MessaggioTitolo: Re: Plymouth 13 dicembre   Mar Dic 15, 2009 4:20 pm

silvia, ma videini, foto, niente?
silvyfreak
ATID Moderator
ATID Moderator

Femmina
Numero di messaggi : 1641
Localizzazione : Brescia, per ora.

MessaggioTitolo: Re: Plymouth 13 dicembre   Mar Dic 15, 2009 5:24 pm

itwassoheavy ha scritto:
silvia, ma videini, foto, niente?

ali mi sembra abbia fatto delle foto, e forse anche eli. appena ha tempo le mettono Smile

Visualizza il profilo dell'utente http://freakofnature85.spaces.live.com/
Alice90
ATID Administrator
ATID Administrator

Femmina
Numero di messaggi : 3458
Localizzazione : Trento

MessaggioTitolo: Re: Plymouth 13 dicembre   Mar Dic 15, 2009 11:44 pm

Ali ha fatto un paio di foto a Lulu e al ballerino più bello di tutti questi tour (assieme a Jay) Wink A Stacey nu... sorry. Ma principalmente perché c'erano le ragazze olandesi che si sono viste il concerto attraverso lo schermino della loro digitale da quanto foto hanno fatto quindi appena tornano a casa e le caricano le vediamo tutti =)

My world is a better place, because of you
Lore14

Maschio
Numero di messaggi : 2193
Localizzazione : Firenze

MessaggioTitolo: Re: Plymouth 13 dicembre   Mer Dic 16, 2009 12:02 am

silvyfreak ha scritto:
confermo, un concerto fantastico!
il pubblico (a parte lo stronzo dietro di noi) è stato fenomenale, molto meglio che a Bournemouth...
Chaka sta migliorando notevolmente la memoria riguardo ai testi, e stacey e lulu sono sempre più pazze Very Happy
stacey ad un certo punto è saltata addirittura giù dal palco per andare a far cantare un tizio che non si voleva alzare. poi per tornare su, si è lanciata a mo' di spanciata ed è rimasta per qualche secondo in posa!haha!è fuori!

Oddio che scenaaaa!!! Ahahahah me la immagino! Smile
Alice90
ATID Administrator
ATID Administrator

Femmina
Numero di messaggi : 3458
Localizzazione : Trento

MessaggioTitolo: Re: Plymouth 13 dicembre   Gio Dic 17, 2009 9:55 pm

Bè visto che le altre non mi aiutano ( -.- Razz ) racconto anche Plymouth Very Happy

Il concerto secondo me è stato più bello di quello a Bournemouth.
Mi sono sembrate più divertite, più coinvolte dal pubblico che era veramente carico, più disinvolte.
Chaka continua a migliorare, è uno splendore vedere che finalmente canta, balla, non sbaglia i testi, ride... Brava Chakina!
Stacey e Lulu si fanno delle risate uniche, ogni tanto sbagliano i balletti e ridono ancora di più, è troppo bello vedere come interagiscono sul palco!
Bella lei che appena ci ha viste a sinistra (mooolto a sinistra) del palco ci ha sorriso, è venuta a farci "Signed, sealed, delivered...I'm yours" davanti, ogni tanto ci guardava e rideva. Amore.
Tutto bene fino a metà concerto.
Durante la pausa Eli era in bagno e io sento il signore dietro (che per tutta la prima parte dello show è rimasto a guardare il palco con sguardo ebete) che dice alla securety che siamo in quattro sedute in tre posti. Ora: a te che cosa te ne frega?! Tanto non ci vedi uguale perché anche se fossimo state in tre avremmo saltato, ballato e saremmo state in piedi.
Comunque la securety ha chiesto i biglietti a noi 3 per vedere che fossimo effettivamente al nostro posto, quando ne ha avuto conferma il signore dietro la chiama e fa:"No ma guarda che la quarta è in bagno, aspetta un po', vedrai che torna!". Lì non c'ho più visto, ho aspettato che la securety si spostasse e poi con molta delicatezza, educazione, gentilezza e nonchalance mi sono girata e ho mandato a fanculo lui, la moglie e le amichette over 60. Una delle racchie ha chiamato la securety per dirle che le ho insultate (peggio che all'asilo), così questa è tornata dicendomi che non devo insultare le persone che non conosco...abbiamo discusso un po', quando mi ha urlato "Don't joke with me baby" ho rischiato di mandare a quel paese anche lei ma rischiavo di giocarmi la seconda parte del concerto, così ho preso il biglietti di Eli, le ho messo il mio in borsa e sono andata al suo posto in fila Q. Ma si può essere così rompi palle?! Ma daiii!
Comunque alla fine tutto bene, a parte qualche lacrima su "Lady Marmelade" perché ho realizzato che da lì non vedevo nulla e qualche lacrima in più su "Left Outside Alone" perché ha tirato un acuto della madonna, ad "Enough is enough" sono fuggita dal mio posto e sono corsa in prima fila in mezzo al corridoio. E da lì non mi sono più tolta!
Durante "Angels" le girls avevano le coroncine luminose e i cartelli con scritto "We are only yours" *.*, invece io e lei ci siamo guardate mentre indicandola cantavo "I'm loving angels instead", bella lei!
Chaka quando mi ha vista lì in prima fila non ha resistito e mi ha fatta avvicinare al palco per cantare il ritornello di "Disco Inferno" Razz ahah ormai ... LOL
Per chiudere ho ballato "Relight my fire" con Stacey quando fanno la parte in cui lei spara il sedere in fuori Razz Ahah che risate!
Stupendo!
Alla fine nonostante lo stronzo è andato tutto alla grande!

My world is a better place, because of you
CamiStacey

Femmina
Numero di messaggi : 453
Localizzazione : Villasanta (Monza-Brianza)

MessaggioTitolo: Re: Plymouth 13 dicembre   Mar Dic 22, 2009 5:51 pm

Grazie per il resoconto! Mitica Stacey con le sue "pazzie", spero davvero che vengano in Italia!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Plymouth 13 dicembre   

Plymouth 13 dicembre
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 03 - Solo 2.0 Tour - Torino, Palaolimpico - 3 dicembre 2011
» Chi mi insegna? Cerco insegnante!
» Resoconto - Capodanno a Napoli, piazza del Plebiscito, 31 dicembre 2010 - 1 gennaio 2011
» Domenica in - 12 dicembre 2010
» Resoconto - Showcase Feltrinelli, Milano, 26 settembre 2011

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Anastacia The Italian Dream Forum :: Commenti-
Andare verso: