Anastacia The Italian Dream Forum

Il forum Italiano della voce più Sprock del pianeta!

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividi | 

Belfast 22.12.09

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alice90
ATID Administrator
ATID Administrator

Femminile
Numero di messaggi : 3458
Localizzazione : Trento

MessaggioTitolo: Belfast 22.12.09   Mer Dic 23, 2009 9:40 pm

Ci riprendiamo (dal concerto, dal freddo, dall'aereo preso per le eliche...) e vi raccontiamo... =)

Primi commenti:
- BOH
- MAMASTACIA WE LOVE YOU

My world is a better place, because of you
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://www.anastaciatheitaliandream.com
silvyfreak
ATID Moderator
ATID Moderator

Femminile
Numero di messaggi : 1641
Localizzazione : Brescia, per ora.

MessaggioTitolo: Re: Belfast 22.12.09   Mer Dic 23, 2009 11:17 pm

visto che sennò mi prendo il cazziatone da ali perchè non pubblico i miei commenti....LOL
eccomi qui a raccontare dell’ ultima tappa di questo tour.
in realtà, sarebbero state 2 le tappe, ma come si sa, quella del 21 è stata annullata.

cmq....io, Ali e sua mamma siamo partite da Bergamo lunedi mattina. arrivate all’aeroporto dopo un mezzo infarto perchè avevano cancellato qualche volo e molti altri erano in ritardo, constatiamo che il nostro per Dublino era in orario. sollievo Smile
quindi partiamo, e dopo 2 ore e mezza atterriamo in terra irlandese. verso l’una abbiamo preso il bus che in un paio d’ore ci avrebbe portate dirette a Belfast. Verso le 4 eravamo al nostro hotel vicinissimo alla location dello show. Ci siamo viste subito nella hall anche con Sabry, che arrivava da Blackpool, e ci iniziamo a preparare per il primo show....
verso le 6 e mezza, quando oramai eravamo tutte belle pronte per uscire e dirigerci al teatro, arriva una telefonata...Shawn ci dice che non si sapeva se si sarebbe fatto il concerto proprio perchè erano bloccate a Manchester e non si sapeva quando le avrebbero fatte imbarcare. Poteva essere che sarebbero riuscite ad arrivare non tardissimo, e quindi di conseguenza fare lo stesso il concerto, come invece no....
intanto, in attesa di sapere qualcosa di più, scendiamo alla venue e notiamo che li dicono a tutti che lo show inizierà in ritardo alle 9 e mezza. al che, qualche speranza in noi si riaccende...torniamo nel frattempo al nostro bar, e dopo un’ora e mezza arriva la cameriera e ci chiede se eravamo li per lo spettacolo, perchè avevano appena detto che lo show era stato cancellato.
Vabbè...dopo quache minuto di tristezza, ci mettiamo il cuore in pace e torniamo nelle nostre camere...
La mattina dopo, scendiamo nella hall a fare il check out, e il receptionist ci dice che lo show sarebbe stato recuperato il mercoledi! ahhhhhrgh!!! immaginate le nostre facce! lol
eravamo già con i cellulari in mano per vedere i prezzi di un ipotetico volo il giovedi, ma i pochi voli che c’erano causa maltempo ecc...erano improponibili...quindi ci rassegnamo...
veniamo poi a scoprire la sera che avevano di nuovo cambiato programma e che non sarebbe stato recuperato.
vebbè...continuando...giretto per la città, pomeriggio da Starbucks e shopping, già vestite per lo show perchè poi alle 3 di notte avevamo il bus per Dublino.
Arriviamo alla venue, e fino alle 8 e un quarto il teatro era abbastanza vuoto. noi a sperare che rimanessero liberi dei posti davanti.
ognuna di noi torna ai propri posti, e lo show inizia! sempre pazze come al solito, si arriva alla pausa di intermezzo. e io, Sabry ed Ali iniziamo l’opera di convincimento della signora della security per farci stare in mezzo al corridoio per le ultime 5 canzoni, visto che avevamo preso 3 rose da dare alle girls alla fine.
La simpatica signora della security, ci dice di si, di stare buone fino a li che poi non ci sarebbe stato problema Smile
al che, arrivato quel punto dello show, si è scatenato il mondo! insomma, Brian che è andato a prendere per un braccio la mamma di Ali piu indietro e sono arrivati in prima fila dietro di noi, Mamastacia anche.
Finita Angel, mi sono girata, l’ho vista con gli occhioni lucidi e non ho potuto far altro che abbracciarla.
Durante Relight my fire, nel vedere che noi 3 volevamo fare il balletto, Stacey ci guardava e ci faceva da coreografa...durante la fine molti erano praticamente sotto al palco, una tipa è pure saltata su e tralasciando le facce delle 3, subito Wayne è intervenuto a portarla gentilmente via...LOL
Ed è cosi che è finito anche l’ultimo show! Troppo magico....ci ha davvero ripagato di quello che era saltato.
Il weekend non era iniziato particolarmente bene...ma come sempre con Stacey non rimani mai deluso...e poi penso che abbia conquistato una nuova fan (vero Grazia?!?! Very Happy)
non posso che dire GRAZIE a tutti quelli che erano lì. forse sembra banale, ma credetemi...non lo è.

and..this is it Smile

Ultima modifica di silvyfreak il Sab Gen 09, 2010 12:09 am, modificato 1 volta
Visualizza il profilo dell'utente http://freakofnature85.spaces.live.com/
misabbry
ATID Administrator
ATID Administrator

Femminile
Numero di messaggi : 666
Localizzazione : Alessandria

MessaggioTitolo: Re: Belfast 22.12.09   Gio Dic 24, 2009 2:11 am

Io non aggiungo altro al dettagliatissimo racconto di Silvy se non...
... this Is It!

Luv U
Grazie con tutto il cuore Girls
xoxoxo

ATID Administrator
ATID Administrator

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Belfast 22.12.09   Gio Dic 24, 2009 2:58 pm

Finito tutto. In 31 giorni è iniziato e finito il sogno. Fantastico però!
Quello che mi è piaciuto di più di questo mese di concerti è stato poter vedere settimana dopo settimana come loro tre riuscivano a migliorare, a trovarsi meglio sul palco, a mettere sempre più se stesse nello show per riuscire a creare qualcosa di veramente magico e divertente. I'm proud of the girls!
Il concerto del 22 è stato una bomba.
il teatro era fatto abbastanza bene perché il parterre non aveva i seggiolini posti tutti sullo stesso livello, ma a scalare...quindi alzandomi vedevo bene. Se poi mettiamo in conto che all'inizio del concerto ad alzarci siamo state io, Silvi e Sabri..non è stato poi così complicato vedere il palco... E per lei è stato altrettanto semplice localizzarci Razz Appena ci ha inquadrate ci ha salutate, a me ha mandato un bacio tanto grande che la gente nelle due file davanti si è girata a vedere a chi fosse diretto ihih.
Mamastata è stata S-T-U-P-E-N-D-A! A parte che con il suo boa rosa era bellissima, sembrava una ragazzina... Ma a metà della prima parte è venuta a chiamarmi perché accanto a lei c'erano tre posti liberi e non voleva che stessi così indietro. Quando Stacey dal palco ha visto la scena le si è aperto un sorriso che le faceva il giro della testa. Purtroppo la signora dietro di me ha avuto da lamentarsi perché io (come tutti gli altri) stavo in piedi e saltavo. Durante la pausa è andata a chiamare la securety (quella che poi abbiamo corrotto per le ultime 5 canzoni...) per dirle che oltre a non essere al mio posto stavo anche in piedi... Per evitare casini sono tornata dietro, contenta di essermi guadagnata la prima fila in mezzo al corridoio da "Enough is enough" in poi... Quando Mamastacia è tornata (credo fosse andata nel backstage durante la pausa) e mi ha vista dietro si è incazzata da morire! ahah Che grande! Ha iniziato a dire che non è possibile che la gente rompa le scatole perché stiamo in piedi, che Stacey è la prima a dirlo, che se voleva stare seduta la signora non doveva andare a vedere un concerto... Mitica! Comunque le abbiamo spiegato che alla fine ci avevamo guadagnato qualcosa e appena è ricominciato lo show ognuno è tornato ai suoi posti.
La fine ve l'ha già raccontata Silvi, certo che girarsi e vedere Diane con gli occhi rossi e lucidi è stato stupendo! Era troppo troppo troppo orgogliosa di quell'angelo che sul palco sfornava acuti con la stessa naturalezza di chi chiacchiera...
Ahah Lulu che durante l'ultima canzone ci ha chiesto di avvicinarci al palco e noi che ci siamo guardate sconvolte perché avevamo il terrore di quello che poteva avere in mente di farci fare (perché ci aveva appena viste fare il balletto con Stacey ahah), invece alla fine voleva solo che stessimo lì attaccate e ci ha stampato un cinque a testa! Chaka che ci guarda e ci dice "I love youuuu" è stata un'altra grande soddisfazione...abbiamo conquistato anche Chakina! <3
Belle loro!

Un sogno. Proprio un sogno...!

Alle Mie Girls...Grazie. E' bello vivere nello stesso universo parallelo.

CamiStacey

Femminile
Numero di messaggi : 453
Localizzazione : Villasanta (Monza-Brianza)

MessaggioTitolo: Re: Belfast 22.12.09   Ven Dic 25, 2009 12:14 am

Grazie ragazze per i vostri bellissimi racconti!
Visualizza il profilo dell'utente
lele
ATID Moderator
ATID Moderator

Maschile
Numero di messaggi : 4997
Localizzazione : Guidonia Montecelio (RM)

MessaggioTitolo: Re: Belfast 22.12.09   Lun Dic 28, 2009 12:53 am

Come quello dell'inizio, anche il racconto della fine è particolarmente emozionante!

Fantastica emozione! Grazie per averla condivisa!

ATID Administrator
ATID Administrator

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Belfast 22.12.09   Lun Dic 28, 2009 2:47 am

E' stata un'avventura, tra rischi di perdere il volo, di arrivare in ritardo, di non vedere nemmeno il secondo concerto... Ma ne è valsa la pena.
Alla fine dell'ultima canzone la gente ha veramente delirato, una tipa è saltata sul palco solo perché era riuscita a toccare Stacey e Chaka ma non Lulu. Wayne è magicamente spuntato da dietro le quinte e l'ha fatta scendere. Credo gli sia sceso un brivido gelido lungo la schiena quando si è visto la tipa saltare su e dirigersi verso la sua dolce metà Razz
Oltre ai suoi sguardi, ai baci lanciati, ai sorrisi d'intesa, l'emozione più bella è stata vivere per una volta tutto questo insieme alla donna che ha dato vita a quella Nana bionda che tanto ci fa sognare. Diane è veramente strepitosa!

freakyromy

Femminile
Numero di messaggi : 712
Localizzazione : Torino

MessaggioTitolo: Re: Belfast 22.12.09   Lun Dic 28, 2009 3:46 am

Innanzi tutto non smetterò mai di dirvi: Grazie mille per i racconti che condividete con noiii!!! Very Happy Very Happy
Mamma mia, immagino la scena e soprattutto la faccia di Wayne quando ha visto la ragazza salire sul palco! Laughing
anangel91

Femminile
Numero di messaggi : 203
Localizzazione : rieti

MessaggioTitolo: Re: Belfast 22.12.09   Lun Dic 28, 2009 2:34 pm

grazie x i vostri resoconti
ogni volta che li leggo sembra sempre che sono li con voi! Smile Wink
gioolia89

Femminile
Numero di messaggi : 378
Localizzazione : Firenze

MessaggioTitolo: Re: Belfast 22.12.09   Mar Dic 29, 2009 3:39 pm

Fantastico ragazze!ogni volta è un'emozione diversa...è bellissimo leggere tutte le vostre avventure! Smile
rikyfreak

Maschile
Numero di messaggi : 69
Localizzazione : Formia

MessaggioTitolo: Re: Belfast 22.12.09   Mar Dic 29, 2009 6:27 pm

ragazze anke nn essendo stato li, dai vostri racconti, posso immaginare tutto!
grazie!
Alice90
ATID Administrator
ATID Administrator

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Belfast 22.12.09   Mar Dic 29, 2009 8:28 pm

Caspita è già passata una settimana!
Il tempo vola troppo troppo troppo in fretta!

Alice90
ATID Administrator
ATID Administrator

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Belfast 22.12.09   Mer Dic 30, 2009 2:33 am

*.* <3 *.* <3 *.* <3 *.*

rikyfreak

Maschile
Numero di messaggi : 69
Localizzazione : Formia

MessaggioTitolo: Re: Belfast 22.12.09   Mer Dic 30, 2009 4:57 pm

Alice90 ha scritto:
Caspita è già passata una settimana!
Il tempo vola troppo troppo troppo in fretta!

puoi dirlo forte!
itwassoheavy

Femminile
Numero di messaggi : 4053

MessaggioTitolo: Re: Belfast 22.12.09   Ven Gen 29, 2010 8:18 pm

grazie per i resoconti, ma qualcuno mi racconta cos'è successo dopo il 17 dicembre (giorno in cui sono sparita) ?
come mai altre date cancellate?
e com'è che i video si sono fermati? nessuno ha ripreso più nulla o cosa?
Alice90
ATID Administrator
ATID Administrator

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Belfast 22.12.09   Sab Gen 30, 2010 3:03 pm

In che senso altre date cancellate?
A parte Brigton e Belfast 1 le altre sono state fatte tutte.
Il problema della prima serata a Belfast è stato che le ragazze sono rimasta bloccate a Manchester per il tempo, avevano l'aereo verso l'1 del pomeriggio ma prima delle 22 non le hanno fatte decollare... Quindi lo show è saltato.
Per i video non lo so Sad io ho visto un po' di gente che filmava ma nessuno ha postato nulla su youtube...:/ peccato!

stacina

Numero di messaggi : 36

MessaggioTitolo: Re: Belfast 22.12.09   Sab Mar 27, 2010 4:03 pm

Daiiii Mamastacia! Che belloooo!
E cm è cm è? C avete parlato?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Belfast 22.12.09   

Belfast 22.12.09
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Anastacia The Italian Dream Forum :: Commenti-
Andare verso: